Altcoin DeFi

Il nuovo aggregatore di rendimenti Autofarm

Share:

Autofarm è noto per essere un aggregatore di rendimenti, abbiamo costruito caveau che autocompongono le ricompense fornite per i diversi Dex per fornire liquidità. Questa strategia semplice, ma potente, permette ai nostri utenti di ottenere un rendimento extra per i loro depositi che se si limitassero a raccogliere le ricompense e a venderle di tanto in tanto. La moltiplicazione dei rendimenti quasi quotidianamente può farvi ottenere molto di più dallo stesso deposito originale.

Abbiamo anche un altro prodotto, Autoswap, che funziona come aggregatore di dex, presente in alcune catene ma che stiamo cercando di espandere a tutte le catene in cui siamo presenti. Quando si avvia un’operazione nel nostro swap, esaminiamo tutte le fonti di liquidità disponibili e selezioniamo la migliore per darvi la migliore quotazione possibile, riducendo lo slippage e risparmiandovi il tempo di andare a cercare in tutte le diverse fonti.

Autofarm esiste da tempo e i nostri contratti sono testati, il che significa che abbiamo operato per alcuni anni senza alcun incidente di hacking. Questo è già di per sé un buon affare, ma siamo anche orgogliosi di essere uno degli aggregatori di rendimenti più economici in circolazione, che applica le tariffe più basse del mercato ai nostri utenti. Non troverete un’offerta migliore dei nostri caveau 🙂
Inoltre, essendo presenti in così tante catene, diamo ai nostri utenti la possibilità di esplorare diversi ecosistemi, pur utilizzando la stessa piattaforma collaudata per tutti i loro rendimenti!

Per quanto riguarda la sicurezza, la prendiamo molto seriamente, credo di poter citare 3 pilastri che sostengono il nostro approccio alla sicurezza:
I nostri contratti collaudati e controllati, il nostro sistema di caveau si è dimostrato sicuro attraverso un’analisi approfondita da parte dei revisori e immune da hacking durante quasi 2 anni di attività.
Il nostro modo di integrare i partner consiste nel ricercare il loro sito web, dare un’occhiata ai loro contratti e incontrare i team che ne sono responsabili. Conoscere chi c’è dietro un progetto ci ha permesso di scegliere partner di qualità.
Insieme a Immunefi abbiamo un programma di bug bounty, fino a 100.000 dollari, per la segnalazione di bug che possono influire su uno qualsiasi dei nostri contratti; questo aiuta ad attirare white hack interessati a rendere lo spazio DeFi più sicuro in generale.

Il nostro token si chiama AUTO. Questo token è già completamente emesso e ha un limite di fornitura rigido, il che significa che non ci saranno più AUTO emessi rispetto a quelli già in circolazione, fissati a 80k. Non solo, ma abbiamo già bruciato quasi 1800 AUTO per sempre.
AUTO è un gettone di entrate, che riceve una % di profitto dai nostri caveau distribuiti agli stakers, e inoltre si può votare mensilmente cosa fare con le entrate del protocollo, distribuirle agli stakers AUTO o usarle per bruciare alcuni AUTO riducendo la fornitura massima.
È elencato in molti Cex e Dex e si può trovare facilmente su CMC e Coingecko.

Abbiamo rilasciato la nostra roadmap aggiornata qualche settimana fa, potete leggere tutto qui:
https://substantial-note-c84.notion.site/Roadmap-3222725b926d46e686747695b2c58169
Si tratta di un approccio ampio a dove vogliamo vedere Autofarm nei prossimi anni, non ha scadenze, ma ciò non significa che non abbiamo obiettivi interni che vogliamo raggiungere. Ci stiamo concentrando nel fornire un’esperienza utente completa, rendendo l’interazione complessa il più semplice possibile, potendo interagire con più catene senza perdersi nel processo. Stiamo anche sviluppando un nuovo prodotto, chiamato AutoFund, un’idea molto interessante che permetterà ai nostri utenti di unire le forze e investire guidati da qualcuno esperto del settore in modo decentralizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *