Altcoin DeFi SHITCOIN

LUNATICS Il nuovo Token che burnerà i token LUNA

Share:

Lunatics Token, un token iper-deflazionistico guidato dalla comunità che premierà i possessori di Luna Classic, brucerà la fornitura di Terra Luna Classic e creerà la gamma Classic Luncatics NFT, è stato lanciato con successo. Il progetto è stato anche elencato su CoinMarketCap.

Descritto come un progetto che brucia e premia i titolari con Luna Classic, la società ha dichiarato: “Fin dall’inizio, bruciare il progetto non era l’obiettivo primario. Gli utenti possono ora HODL, vendere o persino bruciare questi premi per aiutare a bruciare ancora più offerta. Tutte le persone colpite dall’incidente di Luna saranno in grado di trovare speranza e ripristino attraverso Lunatics Tokens come comunità.

La missione dell’azienda include scatenare i pazzi, costruire fiducia, bruciare la fornitura di LUNC e creare comunità. Per rendere Luncatics più di un token meme, Luncatics lavorerà con la comunità $LUNC. Costruire la fiducia con la comunità concentrandosi sulla costruzione di un futuro più luminoso per loro e raggiungere i loro obiettivi nel rispetto dei loro investimenti continuerà ad essere l’obiettivo principale del progetto.

Dopo il recente incidente di LUNA, l’azienda ha spostato la sua attenzione sulla trasparenza all’interno della comunità. Il progetto ha dichiarato di essere impegnato a fare la differenza, quindi promuoverà costantemente Luna Classic Burn durante lo sviluppo e l’implementazione delle sue utility. Con un portafoglio dedicato, il progetto spera di incoraggiare una maggiore trasparenza all’interno della comunità. L’azienda spera inoltre di educare la comunità traendo insegnamento dalla tragedia di Luna.

Per quanto riguarda la sicurezza dei token, la società ha dichiarato che ci saranno tre livelli di sicurezza. Nel primo livello, il Contract Checker eseguirà una verifica completa dei contratti con la crittografia Krakovia. Nel secondo, gli investitori potranno bloccare la loro liquidità durante il lancio per un anno e generare una liquidità del 2% per contratto. Tutti i token e le transazioni sono stati bloccati per garantire maggiore trasparenza e protezione.

Per raggiungere l’obiettivo, la società ha spiegato che è prevista una tassa di acquisto e vendita del 10% su ogni transazione. Da questo 10%, la società prevede di aggiungere il 2% di questo importo a LP, Strong LP per attrarre investitori più grandi, il 3% per il marketing, il 2% per i detentori da ricompensare in Luna Classic, il 2% per bruciare e ridurre l’offerta di Luna Classic, e l’1% per bruciare i token Lunatics per renderli iper deflazionistici.

Nel spiegare la Tokenomics, la società ha dichiarato di avere una fornitura totale di 100 miliardi, di cui 10 miliardi sono stati bruciati al momento del lancio. Ci sarà una fornitura limitata di 20 miliardi per le vendite private, 35 miliardi per la prevendita e 20 e 15 miliardi per la liquidità e lo sviluppo futuro.

Secondo la tabella di marcia, la fase 1 è stata completata e la fase 2 prevede un lancio Stealth su Binance Smart Chain, 2000 NFT, il Lunatics Staking pool e la commercializzazione in Asia. La terza fase continuerà la commercializzazione in Asia, seguita da una quotazione CEX e dall’introduzione in altre blockchain. In questa fase inizierà anche lo sviluppo del gioco Play-to-Earn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *